4.4.11

Mercoledì 6 aprile: Live Noise all'Enolibreria da Jurka


Mercoledì 6 Aprile @ Enolibreria da Jurka

ore 19.00 apertura Enolibreria >> aperitivo a km0 con prodotti genuini clandestini della nostra T/terra, vini da leggere & libri da gustare

ore 20.30
W E = T R O U B L E
presenta:

Il Buio - PostPunk | Thiene
Meteor - Noise/Math Duo
| Brescia
Crop Circles - Fastcore
| Trento


IL BUIO (Post Punk | Thiene)
nasce dall'esigenza di raccontare com'è vivere in Italia, quando hai 27 anni e non guardi la TV. E' formato da membri ed ex membri di La Piovra, A New Silent Corporation, Radio Riot Right Now e Speedjackers.
E' nato anche dall'esigenza di mescolare tutta la musica che amano (dagli At The Drive In ai Beatles, dai Drive Like Jehu e Nation Of Ulysses ai Creedence Clearwater Revival e Captain Beyond), darle una forma ed un'interpretazione personale in una miscela di arpeggi dal suono crunch, di hardcore, di psichedelia 70's, ritimiche convulse e veloci.
www.myspace.com/ilbuioregnasovrano

//////////////////

METEOR (Noise-Math Duo | Brescia)
Batteria e chitarra alla velocità della luce. Veloci, rumorosi e matematici, i Meteor da Brescia sposano chirurgia ritmica a tonnellate di rumore bianco. Chiamando in causa tanto lo Zorn dei seminali Painkiller/Naked City quanto la follia dei più moderni Locust, i Meteor sovrappongono rumori laceranti e partiture che seguono ben precise traiettorie geometriche,il tutto condensato in schegge di poco superiori al minuto di durata.
www.myspace.com/meteorduo

//////////////////

CROP CIRCLES (Fastcore | Trento)
Fastcore da Trento. Cerchi nel grano, petardi, old school, riffoni. I want to believe.
www.myspace.com/ccircles



Nessun commento: